Il sito Del Monte Europe utilizza cookie che possono includere anche quelli di terze parti. Se vuoi sapere come disabilitarli, Clicca qui. Continuando la navigazione del nostro sito Internet, acconsenti all'uso di cookies.

OK

La Guida Del Monte Detox

Ora che gennaio è quasi finito, potreste essere tentati di ritornare alle vostre vecchie abitudini alimentari. Ma non temete. Abbiamo reso il compito il più semplice possibile, per mantenere la vostra disintossicazione tutto l'anno!
Applicando questi cinque suggerimenti di disintossicazione nei prossimi mesi, il vostro corpo continuerà ad essere in forma smagliante.
Probabilmente avrete sentito la parola «disintossicazione » per tutto il mese, ma di che cosa si tratta effettivamente? In poche parole, si tratta di un cambiamento nel vostro stile di vita, che aiuta a scovare tutte le tossine cattive nel vostro corpo, che possono essere causa di stanchezza o di ripresa lenta o che possono essere di ostacolo per il raggiungimento dei vostri obiettivi di benessere! Potrete così sfidare voi stessi oggi e apportare queste modifiche. Vi promettiamo che non ve ne pentirete ...

1. Scegliete gli alimenti giusti.
Non è necessario mangiare meno, basta mangiare bene. Riducete le tossine che immettete nel vostro corpo, privilegiando frutta e verdura a fast food e cibi confezionati. Cominciate con la nostra gustosa insalata di disintossicazione, per un pieno intenso di frutta,vitamina e verdura.

detox salad


2. Esercizio fisico e la meditazione.
L'esercizio aiuta a mantenere un corpo sano, potendo esso espellere le tossine con il sudore. Provate a seguire il nostro programma "30-Day- Fitness": una sfida per essere in forma ed essere sempre in movimento! Potete provare anche la meditazione, per contribuire a liberare la mente e ridurre lo stress, dal momento che lo stress può influire sul modo di ottenere un corpo e mente sani.

Fitness Challenge Del Monte


3. Dieta.
Provate a sostituire una colazione piena di zuccheri col nostro Detox Smoothie, pieno di super -alimenti che aiutano a purificare il corpo. I più verdi e bio, il meglio,cavoli e spinaci,col sapore unico dell'ananas per addolcirne il sapore.

kale smoothie


4. Purificate l'aria che respirate.
Provate a sistemare un paio di piante sul terrazzo di casa vostra o in casa e sul posto di lavoro, per migliorare la qualità dell'aria. Le piante sono deodoranti naturali, filtrando esse l'aria che rimuove le tossine!


5. Bere più acqua.
L'acqua è uno degli strumenti di disintossicazione più preziosi! Bere almeno un litro d' acqua al giorno aiuta a purificare il corpo. Se non vi piace l'acqua, potete aggiungere limone o cetriolo, o provate una delle nostre combinazioni di frutta.

infused water